La condivisione è possibile solo se alla base c’è una sinergia per una continua diffusione del Sapere

Il team di aziende che distribuisce Komputo propone servizi di consulenza informatica, con un metodo diverso, rivoluzionario, nuovo, che ha voglia di apportare innovazioni nel tessuto imprenditoriale del territorio locale offrendo una soluzione assolutamente al passo con l’evoluzione tecnologica.

Il team Komputo è soprattutto un gruppo di persone spinte da una forte responsabilità sociale che anche nel proprio lavoro alimentano la condivisione di conoscenze nella propria rete di contatti.

Qui tutto è OPEN, trasparente, sinergico.

Il concetto è quello di interagire con i nostri clienti non per vendere un software (il nostro software non si vende, è gratis) ma per vendere un servizio, per vendere le nostre conoscenze e la nostra capacità di organizzare le informazioni in una azienda. Il nostro non è un passaggio stile meteora, il nostro è un patto di collaborazione, i problemi dell’azienda sono i nostri problemi.

Il nostro lavoro è compiuto quando il cliente finalmente riesce a recuperare con immediatezza tutte le informazioni che gli servono per guidare la propria azienda.

L’intervento del team Komputo ha una strategia, un filo conduttore, un punto di arrivo, un obiettivo, nulla è casuale o improvvisato.

Il team Komputo vi aiuta ad alimentare le informazioni del vostro cruscotto, scegliere i percorsi migliori sul vostro navigatore, controllare e distribuire la forza del vostro motore, mantenere la giusta pressione dei pneumatici.

Il team di Komputo è a completa disposizione per visite dirette in azienda e per realizzare un’analisi di check up che permetta di individuare assieme ai clienti particolari bisogni aziendali che l’insieme di servizi Komputo potrebbe semplificare e risolvere.

Siamo un TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI con capacità multidisciplinari nella gestione, programmazione e personalizzazione di software e sistemi informatici, che ha deciso mettere la propria esperienza ultra ventennale a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio pugliese, gruppi industriali, commercianti al dettaglio e all’ingrosso e artigiani, appartenenti a tutti i settori merceologici che vanno dall’alimentare, alla distribuzione, fino al comparto tessile.